Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!!
io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
bella...bella....ma come hai detto te...è ora di cambiare.....e verrà proprio bene la nuova con quelle misure...
ciao complimenti che vasca quanta bella robba hihih..... ... ma vorrei togliermi una curiosità... quantè grande la tua vasca?? e quanti pesci hai.... ??
Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!! io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
bella...bella....ma come hai detto te...è ora di cambiare.....e verrà proprio bene la nuova con quelle misure...
A Carlè, nenache ci voglio pensare al caos del trasloco.....però avendo visto il progettino, VALE TUTTA LA FATICA.....poi quando hai finito passi ad allestire il mio , insieme ad ANDREA che ho anche citato!!!...
@POFFO : sciopero lo fai solo tu....FEDERICO sabato mi accompagna a ritirare la sabbia 11 sacchi da 18kg....l'ho messo ai lavori forzati.....
Caro Carlo....se ti serve una mano....non chiamare....chiama Papo.....hauhahuhauhauha!!! io e i ragazzi abbiamo deciso di fare sciopero e di non aiutarti...visto che ti fai sentire troppo poco.....!!!
A Carlè, nenache ci voglio pensare al caos del trasloco.....però avendo visto il progettino, VALE TUTTA LA FATICA.....poi quando hai finito passi ad allestire il mio , insieme ad ANDREA che ho anche citato!!!...
@POFFO : sciopero lo fai solo tu....FEDERICO sabato mi accompagna a ritirare la sabbia 11 sacchi da 18kg....l'ho messo ai lavori forzati.....
ahuahuaauh
l'hai messo proprio a lavorà.....ma non je farà male tutto sto movimento lavorativo??mica è abituato....
Vabbè vabbè per Carlo la fatica si può fare....però....io vengo o all'ora di pranzo o all'ora di cena.....vedete voi...ahuahuaah
Grazie a tutti per i complimenti !!! Di vero cuore...
Infatti, cambio perchè il Comune mi ha levato l'abitabilità per sovraffollamento!!!
Cominciamo...
La vasca attuale ha le seguenti misure in cm 100 x 80,4 x 61,4 con un litraggio lordo di 490 litri.
A questi si aggiungono i 120 litri lordi della sump (80x30x50) e gli 84 litri del refugium (31x40x35)!
E' allestita con ben 122 Kg di riccia viva (troppo; uno dei motivi che mi hanno spinto a cambiare...), ospita 24 pesci ed oltre 100 tra molli, sps ed lps!!!
Ultima modifica di Tarlo; 18-03-2011 alle ore 11:47.