Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se vi metto le macro ci sarà pur un motivo????:))))
con questa richiesta vi siete presi un paio di accidenti dalgi animali che stavano gia belli belli chiusi ;)(notare le euph)......e oltretutto non ho chiuso troppo di diaframma ed è venuta un pò sovraesposta....accontentatevi però è :)
Ho un invasione di aiptasie e ciano...ma con la tenacia e con il tempo supereremo anche queste.....in questi 2 mesi ho superato cose piu DURE !!......Nel mentre non mi son piu collegato la vasca ha preso una bella strinata (2 gennaio)causa me sotto influenza e termostato che ha deciso di non staccare piu(il secondo da novemnre...solo che fortunatamente il primo aveva ancora il refri attaccato )..ho perso un solo animale per sbiancamento e di tricolor ne è rimasto poco...cmq tutti gli sps avevan le punte bruciate e preso una tonalità marrone.....
new entry per di piu....
notare la crescita nei post indietro
Questa cos'è???? una micromussa????
Questa mi è stata regalata da 1 settimana per provare a recuperarla...
Questa foto è stata fatta 1 secondo dopo averla messa in vasca...avevo furia....non rende nela fluorescenza del verde...acceca anche il sensore della macchina.....Se siete nei paraggi di Giovanni di Cucciolandia andate a fare un giro è tornato dalla Germania con degli animali Strepitosi :))))
Guardate un pò in bocca???non è mangiare..ma due occhietti..alèèèèèè SIAMO INCINTIIIIIIIII
L'ultima sfida...figlia di un arrivo disastroso...nessuno se la voleva comprare..presa a prezzo ridotto.......Risucirò a salvare Questa CATHALA ???