Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
sei ancora in tempo per l'ATI
una ciofeca cosi non l'ho mai vista
a camillo ora gli monto un aquabee sul ATI
la pompa non ne vuol sapere di andare
anzi molti di voi avranno problemi per avere preso uno schiumatoio sovradimensionato
l'ATB e' reale come dichiarazione e io l'ho sempre detto
Questo vuol dire, che appena arriva lo devo rivendere?....l'ho preso per una vasca 110*55*65 con sump 65*50*40...con dsb saranno alla fine poco meno di 400lt netti......c'è chi dice per acquari fino a 1400litri...chi fino a 1000litri ....intanto devo capire a quanti cm in sump lavora al meglio, non lo trovo scritto da nessuna parte
Ultima modifica di Redpin70; 16-03-2011 alle ore 00:29.