Si in effetti sono ancora indeciso perche' non ho ancora bene in mente il tutto come deve venire, ma pian piano che prende forma e che si avvicina il momento dovro' prendere decisioni... ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando, lo so che non posso mettere tutti quei pesci, ovvio, pero' e' utile che qualcuno piu' esperto e che si intende di varie cose abbia dei suggerimenti costruttivi da fare... e ti ringrazio molto per la disponibilita'...
Quindi dovrei leggere le schede di tutti quei pesci che ho scritto per vedere quali possono andare insieme??? ma a me cosa conviene, acqua tenera o dura? vedi, anche qui non sapevo che posso "creare" (se sono io a modificare) l'acqua a seconda di quello che voglio realizzare...
ovviamente non ho scritto nella lista guppy che mi piacciono molto e questa mattina ho visto anche i brachydanio rerio...
Solo per un'info, io prima nel precedente acquario avevo insieme: guppy, neon, brachydanio rerio, pangio, coridoras, molly (neri e arancio), pesce coltello e epalzeorhynchus (pulitore mangia alghe)
che specie possono stare insieme tra quelle indicate? come potrei cercarle e capire se sono compatibili tra loro?
|