Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco la nascita della prima piantina di papiro,eun po di foto alla vasca e hai suoi ospisti,secondo voi posso lasciarla la najas cosi come lo messa un po a dx e un po a sx che ve ne pare ??
Papiro
Monodactylus secondo me in formissima ma chiedo hai piu esperti magari e troppo magro
Riscaldatore Rena ho scoperto che posso usarlo anche per l'aspirazione del filtro esterno..
Najas
Vasca
Ora vorrei mettere della vallisneria quella che diventa alta x coprire il riscaldatore che ne pensate e resistente come pianta ??