Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao scusate se posto qui ma visto che gli esperti del malawi stanno qui forse avro' migliori risposte......Qualcuno di voi conosce questo granchio che vive nel malawi e sa se in italia si trova???Sarebbe bello averne uno....
CHiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione...
ciao!
Direi che il 3d può stare tranquillamente qui, non ti preoccupare.
Ho visto la tua richiesta anche sulla ML di AIC, personalmente non ti saprei aiutare.
mi ha detto il caro enrico che si trovano solo in "tedeschia", quindi aspetto che qualcuno delle mie parti faccia un ordine da qualche tedesco per accodarmi e magari dividiamo le spese...Ma tanto non è cosi' "necesario", appena c'è qualcuno che compra io mi accodo...certo è un bel granchiozzo....blu!!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
ipotizzando di vivere in germania (la ragazza di mio fratello è tedesca)...a monaco dove lo posso trovare questo granchino????qualcuno conosce il nome di un negozio che li abbia a monaco?o vienna??
ciao
Ciao, sono un po' in ritardo.... afrofish (spedisce in tutta italia) ce l'ha in disponibilità, 40 euro per un esemplare wild, sempre ti interessi ancora!
ciao....si lo so...pero' in tanti l'hanno sconsigliato in quanco si ciberebbe dei malawini.....e quindi conviene utilizzare una vasca dedicata..per cui mi sa che abbandono l'idea...Un mio amico di roma l'ha trovato a 18 euro....
L'altro problema sarebbe quello dell'alimentazione..troppo problematica...
ciao!
L'altro problema sarebbe quello dell'alimentazione..troppo problematica...
Il mio mangiava di tutto (vegetale/animale) usavo un tubo di plastica per fargli arrivare in cibo. Aveva imparato a usare una chela per dirigere il tubo verso l'altra (chela) ed "acchiappare" il cibo per portalo alla bocca senza subire ... "furti"!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!