Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi mi aiutate a trovare il nome di questi pescetti????
...e capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo essere uomini; e che quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro cioè vivere...
Ciao, scusa hai pienamente ragione, ecco altre foto
...e capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo essere uomini; e che quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro cioè vivere...
nessuno di voi ha in mente anche solo l'habitat di questa specie????
A parte tutto, in ognuno di questi pesci c'è più di una specie... è impossibile.
Se li vuoi tenere fallo ma avrà un vasca atipica, altrimenti puoi riportarli in negozio e cominciare con qualcosa di "buono".
Che vasca hai da dedicargli?
mannaggia a me, in pratica avevo allestito una vasca per una coppia di julido e una di multifasciatus (tanganica), ma dopo aver girato 5 negozi nessuno mi assicurava l'arrivo di questi pesci, quindi dopo 2 mesi di maturazione, mi scocciava vedere la vasca vuota, allora ho acquistato questi pesci, purtroppo il negoziante non m'ha saputo dire niente (per miracolo sapeva che erano pesci), lo sò ho commesso una leggerezza e sinceramente riportarglieli non mi sembra il caso. quindi cercavo info per allevarli al meglio. Sicuro che si tratta di specie diverse? a me sembrano della stessa specie ovviamente non per la livrea ma per la fisionomia