Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi dispiace tanto per l'accaduto.
io fossi in te aggiungere al titolo le province più vicine all'abitazione della signora così che le persone più vicine possano arrivare a dare un'occhiata.
inoltre credo che possa essere utile mettere una foto comprensibile dell'acquario così da capire di quali animali si tratta (mediterraneo o reef tropicale).
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
...che tristezza........mi spiace tanto per la famiglia...
Hai postato nel posto giusto, qui su AP troverete presto chi si prenderà cura degli animali...