Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mentre guardavo la tv stavo riflettendo sul fatto che non esiste, almeno io non conosco, un canale sul digitale terrestre (canale gratuito) che si occupi principalmente del mondo degli animali!!
Ci sono i canali più assurdi che parlano di ogni cosa per 24h non-stop ma nessuno che si interessi al regno della Natura...
Chi per caso conoscesse qualche canale è può smentirmi lo faccia, gliene sarei grato e tornerei a guardare la tv!!
Attenzione però, non intendo programmi tipo geo&geo, quark e simili! Io vorrei trovare un intero canale che parli sempre della Natura! Ci sono quelli sportivi, del poker, delle televendite, dei film, di cose inutili...
P.s. che canale c'è su sky?
...c'è anche Nat Geo Wild...ma non illuderti, dappertutto solo americanate pazzesche tipo "Crocodile Hunter", "Shark Man", "River Monsters", "The Deadliest Predators" eccetera eccetera...gli unici documentari veramente di livello visti negli ultimi anni in tv sono quelli della serie "Life", mandati un annetto fa da rete4...per il resto, sempre la solita solfa!
Risparmia i soldi di Sky per una vasca più grande!
...c'è anche Nat Geo Wild...ma non illuderti, dappertutto solo americanate pazzesche tipo "Crocodile Hunter", "Shark Man", "River Monsters", "The Deadliest Predators" eccetera eccetera...gli unici documentari veramente di livello visti negli ultimi anni in tv sono quelli della serie "Life", mandati un annetto fa da rete4...per il resto, sempre la solita solfa!
Risparmia i soldi di Sky per una vasca più grande!
River monster è una figata!!! :P
A parte questo.. secondo me se spendi più di mezz'ora al giorno davanti alla tv Sky è obbligatorio. A meno di sorbirti ore e ore di pubblicità, film veramente insulsi e trasmissioni veramente idiote. E io passo, se va bene, un'ora massimo due alla settimana davanti alla TV.
Aggiungo, tra i documentari consigliati anche "Caccia e pesca" che però è a pagamento. Spesso fa 'documentari' ma ovviamente solamente su pesci pescabili.
"Yacht e sail" come detto sopra fa bellissimi documentari sul mondo marino.
Sul 221 c'è il canale dei cavalli, se ti piacciono.
Infine, che non centra un ciufolo ma è il mio canale preferito, HistoryChannel. Spesso è una storia presa molto alla leggera, ma i documentari dell' Istituto Luce oramai li so a memoria :)))
Grazie Venus, allora penso proprio che cercherò in rete quella serie di "life", magari la abbino a qualche documentario di quark e national geographic!
Tanto non "scadono"!!