Con profondo dispiacere leggo oggi un messaggio di un'amica acquariofila.
sono veramente senza parole e mi limiterò a mostrarlo.
Il volantino si riferisce a un manifesto divulgativo volto a spiegare che il pesce rosso non è il compromesso per chi non vuole un acquario ma solo per avere il "rosso" nella boccia in cucina
|
|
Quote:
|
Dopo aver esultato perchè il mio rivenditore di fiducia, pur vendendo bocce, si è reso disponibile ad appendere il volantino "Non sono un giocattolo..." ieri ho riavuto l'impatto con la triste realtà.
Sono entrata in negozio in visita ai miei orandini e, rammaricato, mi è venuto incontro dicendomi che è stato "costretto" a togliere il volantino perchè il rappresentante della Tetra ha minacciato di denunciarlo visto che non esiste collegamento fra la legge n. 189 del 2004 e la detenzione del pesce rosso nella palla di vetro.
Io avrei avuto delle risposte per il rappresentante o lo avrei anche invitato a sporgere denuncia fiduciosa nella mancata chiarezza delle leggi italiane e chiedendomi quale fosse il mio reato, il mio negoziante, impreparato ed altro, si è limitato a strappare il cartello.
The end :FAngry:
|
Stiamo attenti a consigliare litraggi volti al benessere dell'animale, rischiamo tutti una denuncia!

Sono sicuro che l'Azienda prenderà le distanze da questo gratuito e personale ricatto portato avanti da questo individuo