|
Originariamente inviata da omone_rm
|
nella discesa diretta dalla vasca c'è un vano vuoto dove tra l'altro il reattore di calcio pesca acqua per la reazione (appunto), poi passa in sump dove c'è il miracle mud, non avendo spazio la risalita l'ho messa li e sopra perpendicolare l'uscita del reattore.
|
ciao,
io invece nel vano di circa 5 cm che ho creato nella vasca del MM ho inserito le bio balls che oltre a frenare l'acqua mi bloccano buona parte delle alghe verdi filamentose che ho in vasca. Si ,di sicuro ci saranno dei batteri che si insediano li,ma non e' il sistema piu' naturale? ( io ci capisco veramente poco,forse dico una cavolata..) comunque mi sembra che vada tutto bene.
omone,ho messo la luce a risparmio energetico da 23 w, la luce rispetto al neon da 15w acquastar della sylvania a 10 kv e' piu' gialla. Anche a te e' cosi' ? vedo cosa succede e come rispondono le alghe.
Mi dite come accidenti si fa' a mandare una foto ? c'ho provato varie volte ma a fine trasferimento mi da' un errore,volevo farvi vedere la mia vasca col MM.
Grazie e ciao Frank