|
Originariamente inviata da DevilmenCry
|
Ciao, allora per prima cosa come fondo io ti consiglierei la terra è un ottimo prodotto che non và sifonato mai, in più puoi usare acqua del rubinetto per circa un anno dato che abbatte tutti i metalli pesanti, naturalmente acqua del rubinetto biocondizionata, è un ottimo fertilizzante ed è molto più naturale. Io ho la terra e ti assicuro che è un prodotto favoloso. Naturalmente questa terra non ha bisogno del ghiaietto sopra, che fra l'altro non è bellissimo. Per la fauna è bene aspettare una 10 di giorni aiutandoti con gli appositi batteri che sono in vendita per la maturazione del filtro, mi raccomando usa buonissimi prodotti. Dopodichè potrai inserire le prime forme di vita non tutte assieme altrimenti il filtro collassa. Il co2 è molto importante per la crescita delle piante quindi lo puoi anche istallare subito, tra l'altro ti consente di gestire anche il ph. Naturalmente dal tuo negoziante di fiducia dovrai farti spiegare la correlazione fra kh ph e co2. ciao
|
Mi puoi spiegare che relazione intercorre tra CO2, PH e Kh? Potresti farmi un esempio per comprendere meglio? Anche altri pareri sono ben accettati.