|
Massimo, a volte sbagliamo o ritardiamo, non pretendiamo di essere perfetti, cerchiamo comunque di essere sempre corretti.
Che tu ci creda o no, il tuo primo ordine è stato distrutto dal corriere (i riflettori sono delicati)...e non puoi avere idea di quante volte succeda.
Il tuo secondo ordine è stato evaso in tre giorni.
Il terzo conteneva un accessorio Limulus, essendo un sistema molto articolato e complesso, non sempre abbiamo tutto in magazzino.
Per quanto riguarda le tue mail, ad una sui refrattometri abbiamo risposto immediatamente.
Ci scusiamo se hai chiesto altre informazioni e non hai ottenuto risposta.
Purtroppo ci sono dei periodi in cui non riusciamo a rispettare i tempi di consegna (spesso per problemi di fornitori), gennaio è uno di questi, vorremmo ringrazire tutti i clienti che stanno avendo pazienza.
Per una nostra scelta non interveniamo mai nelle discussioni sul forum, ma questa volta siamo stati chiamati direttamente in causa. Speriamo quindi che i moderatori ci perdoneranno per questo intervento.
|