Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Premetto che non è da molto che ho l'acquario e sono un pò inesperta,ma ho appena visto in vasca degli esseri viventi:
sono piccolissimi a forma ovale con due piccoli ovali a modi coda...
qualcuno mi può aiutare?
ho già piante e pesci,gli altri due ovali a modi coda sono dietro e poi nuotano come un pesciolino...e sono tre o quattro vicini...
Ovali?? Potrebbero essere anche piccoli crostacei dulcacquicoli, non credo avannotti...cmq, che pesci hai? Da quanto? Specifica un po' di cose pls. Ciao
"Se gettassi su di una bilancia tutto ciò che ho imparato osservando l'acquario,e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri,come rimarebbe leggero il secondo!" Konrad Lorenz -L'anello di Re Salomone- 1967
Ho dei guppy (che tra l'altro mi hanno fatto degli avannotti),dei platy,delle thayere,un betta,dei neon e due pulitori...
cmq secondo me è da escludere gli avannotti...sono troppo piccoli!!!!!!!!!!
momentaneamente ogni tanto perdo di vista gli esemplari "marziani" ma è semplice che ciò accada perchè sono veramente piccoli,ca 1/2 mm,alcuni meno di 1mm
le mie vasche: http://iksyos.spaces.live.com
all'indirizzo di sopra è disponibile anche un blog in cui ho cominicato a mettere degli articoli, venite e fatemi sapere cosa ne pensate