|
Originariamente inviata da .lory.
|
ciao bella vaschetta anche io ho c e l ho ma quella da 35lt nano marinus, vedo che con una lampada in 60lt i tuoi coralli stanno benissimo quindi io aggiungero la seconda per i duri, ti consiglio di mettere vicino al fitro meccanico un deviatore a 360° come ho fatto io ti manda l acqua da per tutto..... cmq hay davvero una bella vaschetta....
|
io il filtro meccanico che vedi sopra lo tengo solo perche in questi giorni sto muovendo le rocce e si muove la sabbia, quindi aspira la sabbia e toglie la nebbia... appena ho "trovato una posizione che mi piace delle rocce" elimino quel filtro inutile e monto la pompa di movimento che ho gia...
la roccia ho riportato indietro quella bianca ( non riuscivo sennò a farci stare tutto e ne ho presa una piccina ) ora ho 10kg di rocce...
ieri da un ragazzo dalle mie parti ho prteso una stupenda talea di euphynia o come si scrive
oggi mia madre oltre al mitrax ha preso sia un thor che un granchio stupendo bianco ( non ricordo il nome ma credo il porcellana è stupendo!)
( i thor stanno sempre sulla eupuynia o come si chiama ) ci saltano sopra o.o