Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ho bisogno di aiuto sapete dirmi di cosa si tratta? sono alche di sopra marroni e sotto quando le stacco sono come il cotone idrofilo, belle grasse che mi st<anno uccidendo dei coralli, come posso debellarli? i nitrati e fosfati sono a 0 puo' attribuirsi alle luci ? sono attive da 11 mesi e le devo cambiare
grazie a tutti
grazie a tutti per l'AIUTO, che mi avete dato, mi raccomando non tutti in una volta non spingete per arrivare primi, piano, piano c'e' posto per tutti
mah !!!!!!!!!!