mi sa che hai ragione..
Scrivo ed arrangio da diversi anni ormai..almeno 8.. e da 12 canto.
Pensa che non ho mai fatto un provino o simili, i miei pezzi non li ha mai sentiti nessuno e ho cantato solo in qualche locale.. purtroppo sempre per carenza di affiatamento con i membri dei gruppi in cui ho suonato,ne ho cambiati 8,e l'ultimo che ho formato con degli amici (compresa mia moglie) era perfetto, ma a questa età gli impegni lavorativi sono molto più forti che quelli dedicati alla musica, quindi non ci troviamo quasi mai a provare..
Comunque se riusciremo a mettere su una scaletta completa,cercherò di convincere tutti a prendere le ferie e a farci un giro per l'italia e suonare nei locali che ci vorranno..stavamo preparando un demo da inviare ai vari gestori, ma anche l'incisione è rimasta a metà..
Comunque ritornando al discorso dello scrivere pezzi, secondo me se si avesse del tempo e se si fosse veramente mentalmente liberi sarebbe molto più facile trovare melodie nuove..ma purtroppo non lo è nessuno..
|