Una lastra di vetro nuova costa a seconda dello spessore, della qualità del vetro e naturalmente della trasparenza.. comunque non è un lavoro da poco, specialmente perchè per scollare il vetro dovresti usare un solvente per silicone,e dovresti scollare TUTTI e 5 i vetri e poi reincollarli, perchè il silicone, sul silicone non attacca,quindi una volta tolto il vetro frontale ti rimarrebbero le altre giunture di silicone intaccate dal solvente e comunque non sarebbe possibile far attaccare agli angoli il silicone nuovo a quello vecchio..inoltre se non pulisci tutto alla perfezione e se non fai un buon lavoro ti si potrebbe tranquillamente aprire la vasca quando è piena.. personalmente andrei su una cosa già fatta, ma se vuoi farla da solo controlla con cosa è attaccata la cornice, c'è quasi sempre un solvente adatto al tuo scopo, lo stesso per il vetro.
I vetri sono estremamente aderenti l'uno all'altro,quindi sarà impossibile passare una lametta e staccare il silicone, dovrai quindi usare per forza un solvente apposito.
|