Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-02-2011, 21:43   #6
jenny31052
Batterio

Città: Phoenix, AZ USA
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
L'epatus non può stare in 280 litri, sta stretto e non ha spazio, di conseguenza diverrà aggressivo.
La vasca mi piace, ma personalmente sposterei la parte a destra della rocciata, mi sembra poco stabile e poco naturale.
Per il resto è bella, bravi!
Hypa, la Blue Tang (Epatus) e il Clownfish sono arrivati con l'acquario - c'e' tutta una storia dietro... abbiamo una vasca da 150 galloni in garage (500 litri credo..), ma ci stanno costruendo il mobile per metterla sopra...e' un progetto in via di sviluppo... 2 mesi fa un amico si e' stancato di questa vasca piu' piccola, gli morivano i pesci e non aveva pazienza e soldi per allestirla correttamente, allora l'abbiamo presa noi e rifatta da zero - eventualmente la Blue tang andra' nell'altra vasca...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
a me piace moltissimo!
però devi toglierci una curiosità... qua si parla sempre di quanto poco costi la corrente elettrica in america.. cosa ci dici?

Costa anche qui! L'altro giorno ho acceso l'aspirapolvere ed e' andata la corrente! Non succedeva mai prima che arrivassero i tre acquari!

Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere sulla lista dell'attrezzatura e' l'acqua - e' acqua di oceano "Catalina Water" http://www.catalinawater.com/ - viene dall'oceano Pacifico fuori dalle coste della California ed e' filtrata e "skimmerizzata" con PH bloccato a 8.3 -

Ultima modifica di jenny31052; 13-02-2011 alle ore 22:08. Motivo: Unione post automatica
jenny31052 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dallamerica , foto