|
Quote:
|
Picci, sarebbe bellissima la tua idea....ma il tuo stupendo naso , il flavescens insieme alle tue stupende acropore....te le dovrai scordare.
|
Con la tecnologia e i metodi di gestione odierni sì, purtroppo... Shimek scrive che, facendo un paragone con l'oceano, le nostre vasche dovrebbero avere una piscina olimpionica d'acqua per ogni pollice (25,4 mm) di acropora... e sarebbero ancora sovraffollate.
Però sembra che qualcuno oltreoceano abbia cominciato ad andare oltre, abbia eliminato lo skimmer sostituendolo con delle belle cascate d'acqua in sump per ossigenare e abbia aggiunto sump con dsb bello peso ampie (in pianta) come la vasca principale.
Non che io voglia un sistema del genere, però secondo me la strada è puntare verso una ulteriore espansione della biodiversità.
Come?!?
Se lo sapessi potrei diventare ricco.
So solo che la soluzione non è in una fiala di medicinale iniettabile per uso umano, o perlomeno non è una soluzione che mi piace.
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
organico alto e INORGANICO ASSENTE.
|
VIVO alto e inorganico assente è il mio Santo Graal.
Concordo con l'ultimo intervento di Luca che la ricerca debab andare più in quel senso ceh verso boccettine multicolori... per il resto, sono ancora troppo ignorante per scendere nel dettaglio.
Ora vado a mangiare il cotechino da mia mamma, poi studio!