Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco Vaccari.....sapessi quanto mi scoccia che mio padre (che alleva canarini da tantissimi anni) mi abbia "rubato" l'idea della cantina...ormai lì ci sono pennuti..sigh...
M'è rimasto il garage, ma con le specie che ho ora in vasca non ce la faccio proprio ad affrontare un inverno...
OT: li hai più presi gli ocellatus? se si come procedono?
hai ragione, le soluzioni in merito sono difficili da trovare...però l'idea della televisione rimpiazzata dalla vasca non mi dispiace! che te ne pare l'idea di rinforzare un mobile già esistente ed appoggiarcela sopra? elimini soprammobili da spolverare e li rimpiazzi con 5 vetri pieni di acqua, pesci e piante!
sta sarebbe buona se non fosse:
che la cantina c'e l'ho ma fa 1,5m *2m....se metto l'acquario l'ho riempita....la tv appesa...ci avevo pensato ma dovrei letteralmente appenderla sul soffitto.
Mobili non ne ho da spostare...angoli vuoti men che meno....
hop solo un 100*90 libero dove ora c'e il box di mia figlia,ma il problema è che è quasi a centro stanza....
uff!ma perchè quando ho preso la mobilia per l'appartamento ho studiato così bene come riempire tutti gli spazi????grrrrrrrrrrrrr
__________________ ...a tutti piacerebbe aver un acquario con tanti pesci colorati...ma saranno tristi...invece se son pochi..nuoteranno e ... rideranno...(cit.Anonimo)
Se hai un lcd e l'acquario chiuso non ci sono problemi, ormai hanno un ingombro minimo. Mi pare che fanno dei supporti regolabili in altezza, metti che il bordo della vasca arrivi a 150 cm e che l'altezza dei soffiti a 3 metri hai ancora 150 cm per la televisione.
Quote:
ma perchè quando ho preso la mobilia per l'appartamento ho studiato così bene come riempire tutti gli spazi????grrrrrrrrrrrrr