Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
HO UNA COPPIA DI DISCUS IN CUBO SOLO X LORO DI 50X50X50..
VALORI ACQUA PH-6.3 KH-3 GH-8
NEGLI ULTIMI DUE GIORNI IL MASCHIO VIENE RINCORSO CONTINUAMENTE DALLA FEMMINA CHE NN GLI CONSENTE DI MANGIARE ,LA CORONA DELLA PUPILLA E DIVENTATA NERA PRIMA ERA CHIARA....VEDO LE PINNA DANNEGGIATE IN ALCUNI PUNTI....
POTRESTE CORTESEMENTE DIRMI DI COSA GLI SUCCEDE ?..
E UN'INFEZIONE ? CORTEGGIAMENTO(MA NN CREDO)?...
Secondo me nn è una coppia e siccome il territorio è abbastanza ristretto , fanno molta bisboccia ... Se è una coppia allora nn hanno intenzione di riprodursi ... Cmq mi sembra che manifestino piu' una guerra per la territorialita' che si accentua quando gli esemplari sono meno di 3 .
be se e una coppia ancora non e affiatata . mettila nella vacsa di comunita.... ce l'hai vero?? oppure dovrai dividerli per un po e aspettare che si abituano alla nuova vasca.
per l'occhio non potresti postare delle foto non so dirti cosi cosa potrebbe essere,
si potrebbe trattare di uno stato temporaneo di sottomissione, il pesce mangia ???