Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io però le fregature migliori le ho prese col dolce..giovine ed inesperto con scritto in fronte "negoziante spellami vivo e ti sarò debitore in eterno"!!! quindi nell'oridne: un "pulitore" di specie imprecisata (ancora oggi non so cosa fosse) che in 3 mesi passò dai 3 ai 12 cm circa...integratori/correttori/fertilizzanti di ogni sorta a prezzi fantascientifici, dall'utilità pari al nulla. In compenso ho rimediato 3 vasche dai 150 ai 200 litri (ora 2 sono sul balcone con dentro le piante grasse), una da 50, 5-6 riscaldatori, una decina di pompe di ogni portata, plafoniere, gruppi d'accensione, tubi T8 e...GHIAIETTO LILLA'!
Per fortuna col marino le cose sono migliorate! basta fregature, complice AP...ma soprattutto...HO FINITO I SOLDI!!!!