Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho 450 litri lordi e ho leuco,flavescent e hepatus e non ci sono problemi tranne qualche piccola scaramuccia casuale del leuco verso il flavescent.....il brutto è che il povero flavescent stamattina l'ho trovato attaccato alla vortech e poverino non credo ce la fara'...
io ho 450 litri lordi e ho leuco,flavescent e hepatus e non ci sono problemi tranne qualche piccola scaramuccia casuale del leuco verso il flavescent.....il brutto è che il povero flavescent stamattina l'ho trovato attaccato alla vortech e poverino non credo ce la fara'...
...ecco...mi pare Tu Ti sia risposto da solo...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
...ecco...mi pare Tu Ti sia risposto da solo...
concordo che 3 acanturidi siano un po' troppi ma il pesce ha fatto quella fine xche' non stava bene da quando lo comprai.....mangiava ma era molto magro e non'è mai stato in forze....
riky076...beh...non pensi che essere in forte "competizione" o essere "pestato" peggiori la siuazione?
Magari sarebbe morto lo stesso...magari no...
Come hai detto e capito...erano troppi...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)