Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
se utilizzerai uno sky monopompa io farei un divisorio per mantenere un livello costante e avere uno sky che funziona perfettamente ad es...se la casa dice che deve lavorare con una colonna d'acqua di 22 cm frei uno scomparto alto 22 in modo che lo sky lavora nel modo più corretto
Grazie delle risposte!! Ok allora sump libera con schiumatoio, riscaldatore e qualche roccetta viva. Eventualmente faccio uno scomparto per il rabbocco cn acqua osmotica. Adesso che ho i vostri preziosi consigli non mi resta che iniziare!!