Mah anch'io ho avuto nella mia prima vasca una goniopora morente che rilasciava i polipi, e non mi sembrava che avesso dato particolari problemi. Però vedi tu com'è la situazione.
Per quanto riguarda i coralli da mettere mi sembra che tu abbia già sia l'euphillia che i sarco (3) per cui, in caso possono fare affidamento su quelli.
L'heliofungia è un animale moolto delicato e da come appaiono i tuoi coralli dalla foto.. non mi sembra la scelta più azzeccata.
L'anemone, viste le condizioni attuali della vasca e la sua pericolosità in caso di morte.. te la sconsiglio.
comunque, guardando in giro, non mi sembrano molto selettivi gli ocellaris nella scelta dell'animale con cui entrare in simbiosi, ne ho visti su catalaphyllia, caulastrea, goniopora, sarcophyton, euphyllia, e chi più ne ha più ne metta. Quindi dipende dai tuoi gusti e soprattutto dallo stato della vasca. Se è messa male, da come mi è sembrato di capire, credo sia meglio sistemare quella.. poi penserai ad inserire nuove bestie IMHO