oggi sono aandato in un botanic che vende anche acquariofilo e l addetto mi ha schiarito le idee. Forse non avevo valutato tante cose che invece sono importanti anche per i pesci che credevo facili da mantenere- Ma come fanno allora alla fiera a tenerne 100 in una baccinella se ci vogliono 20 litri per un pesce rosso ? ora io riempio laqquario, metto l'acqua del rubinetto con una bottiglietta di nitrivec da 50 cc e attivo il filtro per 15 giorni. Poi mi ha dato i test della tetra 6+1 e quando i valori diventano buoni allora scelgo i pesci. Adesso si che si ragiona-
Anche voi però siete così tanto pignoli nel vostro piccolo. Mii.. quello del botanic sembrava un dottore. Comunque ha detto che il mio acquario è gia colmpleto per i pesci tropicali e a me piaciono i barbus e i portaspada. Sono difficili da tenere ?
------------------------------------------------------------------------
a, mi sono dimenticato che ho preso anche la sabbia grossa per il fondale e mi ha detto che la fertilizzazione si inizia dopo due mesi con le gocce per l'acqua. Ma per le anubbia si deve aspettare lo stesso un mese ?
Ultima modifica di Aspirafumo; 30-01-2011 alle ore 22:04.
Motivo: Unione post automatica
|