Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
forse per le 16 sono a casa..ti chiamo domani per confermarti..in bocca al lupo per l'esame..
comunque non conosco nessuna carmla..tanto per l momento dello spetteguless ho spostato le creature mettendole per specie..a metà vasca sul vetro dietro c'è una roccia finta fatta con il cemento..devo sistemare l'altra...
ahahahah Carmela interessa pure a me,c'è la fila da rispettare?
Buddha ma hai spostato la gorgonia ho visto,quando l'ho vista sembrava bella in forma nella posizione dove stava,non è che ora patisce?
forse per le 16 sono a casa..ti chiamo domani per confermarti..in bocca al lupo per l'esame..
comunque non conosco nessuna carmla..tanto per l momento dello spetteguless ho spostato le creature mettendole per specie..a metà vasca sul vetro dietro c'è una roccia finta fatta con il cemento..devo sistemare l'altra...
Ok mi facci sapere!! Io me li porto dietro comunque poi al massimo se non ci sei facciamo un altra volta...
Riguardo la vasca mi piaceva di più la disposizione per ordine alfabetico
De nada!! Grazie a te per le tazzine tattiche, già inaugurate stasera, troppo buone!! A prop dato che oggi non avevi le istruzioni x il guillard, ci sono qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...ight=guillards basta modificare le dosi di acqua e ottieni il dosaggio da 1ml/litro