Athos ho la nonna che vive a Firenze e ho pensato spesso di venire a vivere la, qua purtroppo è tutto molto più chiuso,non posso proprio fare un confronto con Firenze..qua va alla grande un solo bar,sempre pieno,ed andrà bene solo quello fino alla prossima moda,fino a che le pecore non andranno a pascolare in un altro campo.. se avessi avuto la possibilità di venire lo avrei fatto subito,mi sarei aperto la mia bottega ed avrei venduto quadri e sculture ai turisti..una volta vendetti una scultura in un negozio qua..alta poco più di un metro e larga 50cm..un gufo, la portai al negozio che me la prendeva in conto vendita e la diede via dopo 10 minuti, quando andai a prendere il compenso mi diede 40 euro.. che non valevano nemmeno la fatica che avevo fatto per sollevare il blocco di pietra.. sono stato tonto perchè purtroppo non son capace di trattare col denaro..
Comunque sto lavorando sulle sculture per venderle in rete, per ora sto solo spendendo, ma spero in un futuro commercio delle mie opere..
Se poi dovessero velocizzarsi un po le assunzioni nei vigili del fuoco potrei farlo diventare un hobby da cui trarre qualcosa.