allora, il discorso è molto semplice, mi sono innamorata di un acquarietto di 25 litri bellissimo, quindi considerando gli arredi ecc ritengo che si arrivi ad un litraggio netto di 20. l'idea di adibirlo a cardinaio mi alletta, starebbe nel mio studio quindi sarebbe anche un'atmosfera carina. ma considerato che orai da un pò sono contraria agli acquari di comunità mi piacerebbe dedicare la vaschetta ad un'unica specie, quindi sto valutando se effettivamente abbandonare l'idea originaria ed orientarmi su un'altra vasca da dedicare alle galaxy che mi piacciono moltissimo. ho letto di cubi da 20 litri popolati di brigittae che sono in piena salute e quindi la tentazione non mi passa, ma per fare una scelta ragionevole, effettivamente dovrò orientarmi sul cardinaio se prevale lo sfizio acquario o modificare l'idea della vasca per allevare le galaxy. mi sembra la scelta più sensata. vi farò sapere e vi aggiornerò sugli sviluppi.
ma consigli si acquarietti carini esteticamente? (a me i cubi non piacciono molto) l'ideale sarebbe un 40 litri bellino, ma i giro si trovano certe zozzerie.
grazie della risposta!
|