Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo aver accuratamente interrato le mie Anubias mi avete giustamente cazziata dicendomi che nn vanno interrate.. ora mi chiedo come mai non muoiono ma crescono che è una meraviglia???? forse nn dovrebbero crescere??help attendo vs risposte
Dopo aver accuratamente interrato le mie Anubias mi avete giustamente cazziata dicendomi che nn vanno interrate.. ora mi chiedo come mai non muoiono ma crescono che è una meraviglia???? forse nn dovrebbero crescere??help attendo vs risposte
Intanto metti una foto che vediamo.............
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
l'aggiungerò tra qualche minuto, le ho comprate che avevano 4 foglie in croce...(20 gg. fa) ora mi chiedo come mai stanno crescendo così velocemente... cmq ho letto ora la scheda delle anubias e c'è scritto che posso vivere pure con le radici sotterrate...l'unico problema sono le alghe sulle foglie... ( x ora nn ce ne sono)
l'aggiungerò tra qualche minuto, le ho comprate che avevano 4 foglie in croce...(20 gg. fa) ora mi chiedo come mai stanno crescendo così velocemente... cmq ho letto ora la scheda delle anubias e c'è scritto che posso vivere pure con le radici sotterrate...l'unico problema sono le alghe sulle foglie... ( x ora nn ce ne sono)
Infatti le radici possono essere sotterrate, il rizoma no. Io le tirerei un po' più su ed aspetterei a cantar vittoria.
Nessuno quì canta vittoria, ho solo detto che sono cresciute molto nonostante abbia sotterrato le radici fin da subito, sono quì senza presunzione o altro, solo per chiedere consigli.
Nessuno quì canta vittoria, ho solo detto che sono cresciute molto nonostante abbia sotterrato le radici fin da subito, sono quì senza presunzione o altro, solo per chiedere consigli.
Semplicemente 20 giorni sono pochi per esprimersi con pareri entusiatici....................