|
Originariamente inviata da mauro87
|
|
Originariamente inviata da sciatux
|
quindi secondo questo calendario fino al 26 gennaio dovremmo tenere i led blu con una potenza maggiore dal momento che siamo in luna piena e dopo il 26 ridurli della metà fino al 3 febbraio dove dovremmo tenerli spenti giusto?
|
io volevo fare una cosa del genere... tanto io mi dico tra un cambio e l'altro, analisi e integrazioni se ci mettiamo anche l'impegno delle fasi lunari chissenefotte facciamolo!! ... ovviamente dobbiamo essere consapevoli ed avere un senso logico di quello che facciamo... stasere mi metto a lavoro su queste fasi se ho tempo!!!
|
Bravo ragazzi, perfetto mauro era qui che volevo arrivare poiche non ci capivo nulla pensavo che esisteva un pazzo che la pensava come me! ESATTAMENTE GIUSTO chissenefotte... facciamo tante di quelle cose per la nostra vasca che in effetti mettere in moto anche le fasi lunari sarebbe corretto.
In effetti per modificarle ci vuole veramente poco, si potrebbe chiedere anche un'upgrade alla centralina che permetta di inserire le date!... penso che si possa fare a livello di firmware, domani li sento! se poi non si puo fare facciamo una cosa semplificata che possa giovare a i nostri amici!

------------------------------------------------------------------------
in effeti leggendo, bisognerebbe modifcare le fase settimanalmente + o - ... questo se non si fa in modo automatico, diventa pesante. si potrebbe pensare di fare delle sinngole fasi della durata bi settimanale oppure 20gg, tipo:
luna nuova intesità blu 2%
crescente intensità 20%
Piena 40%
calante 20% e cosi via durata totale 80giorni ... sembra piu marte che la terra

![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però cosi potrebbe gia essere fattibile
che ne dite?