Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....eh eh....hai ragione....nel fai da te me la cavo in vari settori....ma con l'elettricità ho pensato non fosse il caso di fare esperimenti...a parte per i pesci ma soprattutto per la mia persona....
poi ti dirò che non l'ho acquistata on-line perchè non capivo se poteva starci o no....allora son andata in un negozio affidabile con il mio coperchio in spalla e misurando e confrontando l'ho comprata lì spendendo 104 € con i riflettori e senza le eventuali spese di spedizione....
alla fine non avendo la minima esperienza con cavi ecc.... penso di aver fatto bene
A saperlo prima sarei venuta a fare un giro a Busto Arsizio....