Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche io ho il Ferplast ma vale con qualsiasi diffusore "attivo": basta collegare all'uscita del PHcontroller una "tripla" dove colleghi sia l'elettrovalvola sia il diffusore... chiusa l'elettrovalvola si ferma anche il Ferplast
Ho fatto come dici te in effetti ora funziona solo che appena parte si vede il getto dell'acqua che scorre all'interno del diffusore in plastica ( dove c'e' la spugna nera) .
Credo che dovrebbe rimanere pieno d'acqua e le bolle uscire piano piano.... ma da me quando si attiva rimane pieno solo a meta' e lacqua con co2 esce velocemente tanto che l'elettrovalvola stacca immediatamente dato che la co2 viene immessa in modo troppo rapido....!!! come bisogna fare?