Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Neo iscritto cerca consigli, sullo schiumatoio, da acquistare
Salve a tutti sono un neo iscritto a questo splendito portale e quindi sono anche un principiante di questo splendido hobby.
Dato che sto' allestendo una vasca nuova delle dimensioni 120x50x60h volevo qualche consiglio sull'acquisto dello skimmer,dove comprare roccie vive a un prezzo ragionevole dato che ho intenzione di eseguire un sistema berlinese.Ringranzio in anticipo -28
Grazie grostik mi sapresti consigliare uno skimmer adatto a vasca di 360 litri lordi popolata da coralli duri e molli(totali n20) e una quindicina di pesci?Cosi la spesa la faccio una volta sola perche' adeguata.grazie
sposto in primo acquario marino .....
per lo skimmer puoi vedere modelli della Bubble Magus 150 , gli ATI 200, oppure H&S 150 , ATB nano .....
per i pesci 15 sono tanti ....