Premesso che non metto in dubbio che funzionino, ma non so se al 100%, e considerando che esistono circa 100 tipi di zeolite, .............. la differenza fra le tre e' che la Hobby, e' totalmente diversa dalle altre 2, ed e' una zeolite economica, ne serve molta di piu' per ottenere l'effetto di una buona. La Ati, contiene una quantita' piu' elevata di Cliptonilite che la migliore ed anche la piu' pregiata in assoluto, ma e' miscelata con zeoliti piu' economiche, e Xaqua e' cliptonilite pura. Personalmente su 600 lt netti ne uso solo 500g, e vedo che va lo stesso, in oltre quando ho usato la Ati, ho avuto per un periodo delle strane patine, sparite quando ho ripreso con Xaqua. Forse si e' trattato di una coincidenza, quindi non mi sento di attribuire tutta la colpa all'Ati. Comunque Valerio, perche' non prendi i flaconi da 1 KG, che costano 24 € , risparmi e comunque ci fai piu' di 3 mesi. Sapendo i costi elevati che abbiamo con il marino, non e' una grossa spesa, e soprattutto non rischi.
|