Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti mi sono accorto di avere 3 granchietti in vasca. 1 e' marroncino giallo ed e' grande 4cm circa, l'altro di base sempre giallino con delle righe viola ed e' un po peloso in tutto il corpo,l'ultimo e' piccolino sara' 2 cm con le zampe e le chele viola scuro rosso e la testa bianchiccia con un punto immezzo sempre viola scuro. hanno gia cambiato pelle 2 volte l'acquario e' inviato dal 18 settembre circa. posso lasciarli la o danno problemi? per il momento son tranquilli li ho osservati molto e non li vedo rompere l'anima ai pesci anzi tutto il mangiare avanzato sul fondo lo spazzolano sono molto laboriosi. cosa devo fare li lascio stare la o possono dare noie in futuro?? ciao grazie
si diciamo che viste le kele e come e' cresciuto mi ero preoccupato un po ma vedo che scappa anche quando si avvicinano i pesci spero bene!!!!!.... adesso cerchero' di beccare gli altri 2. cresce tanto questo??????? crazie....