|
Originariamente inviata da qbacce
|
la colpa credo che principalmente sia tua... basta informarsi prima di prendere qualcosa..
Capisco anche la "scortesia" delle negozianti ma mettiti nei loro panni: se tutti facessero come te??
|
scusa, forse non mi sono spiegato bene, ho acquistato un pesce che anche a detta delle "negozianti" mangia Majano. So "benissimo" che c'è il rischio che mangi anche qualcos'altro e di botto mi maciulla la trachyphillia che amo. Riesco a prenderlo e lo riporto dal negoziante. Hai provato tu a metterti nei miei di panni? Cosa avrei dovuto fare allora (per evitare che tutti facciano come me), tenerlo in vasca e aspettare che si mangiasse tutti i miei animali preferiti, oppure fiocinarlo?
mi dispiace qbacce ma non capisco proprio la tua presa di posizione, a meno che tu non voglia difendere la categoria dei negozianti (sono un commerciante anch'io e ad ogni reclamo so dar risposta).
Bastava che mi dicesse che non lo voleva indietro per non rimetterci soldi (che comunque avrebbe venduto a qualcunaltro) e lo avrei ripreso tranquillamente senza problema.
Critico solo il modo che ha avuto questa negoziante nel trattarmi.
a volte davanti ad un reclamo c'è chi si schiera solo per il gusto di farlo