Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Io= OK
Chicco83= OK
Prometeo= OK
TommiH= ancora non mi ha contattato
Dirk= č in vacanza per qualche giorno
L'altra persona che si č prenotata per la Nobilis Blu e la Humilis non č pił interessata pertanto ho chiesto ad Andreč una variazione, aspetto risposta per conferma.
Andreč mi ha detto che o ordiniamo questa mattina oppure salta tutto.
Mi manca ancora la conferma di Dirk, che come ho detto č fuori per alcuni giorni e adesso, avendo ricevuto l'indirizzo da Tommih, gli ho inviato la foto.
Se Andreč puņ attendere la conferma degli interessati bene altrimenti se qualcuno di voi vuole prendersi l'onere di "accudire" gli animali per Dirk e Tommih me lo faccia sapere.
Per le persone che hanno confermato ho detto che anticipo il pagamento senza problemi, per le persone che non hanno visto ancora la foto e quindi non sono sicuro di una loro volontą nel comprarle, non voglio prendermi responsabilitą.
ragazzi, non č per cattiveria, ma sta diventando un odissea quest'ordine, senza per altro dire nulla di chi prima ordina e poi cambia idea...... non sono un burattino, cerco di metterci la massima serietą nelle cose, ma cosģ sta diventando un angoscia, quindi ditemi qualcosa di concreto, altriementi non so cosa fare, ma non sono abituato a trattare le cose cosģ con superficialitą,quindi vedete voi, ma sappiatemi dire qualcosa quanto prima
Confermate confermate!!!
Per me ok...non pensavo che servisse la conferma.
Conosco gią le talee di Andreč.....
A proposito Andreč non fissarle alle basette fatte con lo stucco da muro questa volta mi raccomando.....
Scusate il ritardo ho avuto da fare con mia madre che ha avuto lo stesso infortunio di Totti lo stesso giorno.....solo che non guadagna 6 milioni di euro l'anno!!!!
Ciao ragazzi e grazie.
Raffaele....ce la feremo prima o poi a vederci?
Per motivi "tecnici" forse non riesco ad effettuare il pagamento questa sera, comunque domani mattina effettuo la ricarica.
Ho gią parlato con Andreč e non ci sono problemi.
La spedizione, dopo aver confermato il pagamento, partirebbe giovedģ, quindi gli animali sarebbero disponibili venerdģ... iniziatevi a preparare per venirli a prendere.