|
Quote:
|
Ciao daniele il primo pezzo è l'accenditore che va bene per lampade fino a 400w, il secondo (il blocco + grosso) è l'alimentatore/trasformatore. se vuoi passare alle 400 devi cambiare solo quest'ultimo. uno solo????? scusa la domanda ma sei sicuro???
|
OK, ci sono, come dici tu ce n'erano due, ma uno era nascosto... ora i conti mi tornano!
|
Quote:
|
dimenticavo per i t5 potresti pensare di metterli esterni gli alimentatori, per internderci tipo i gruppi dell'arcadia.
|
Si, ci avevo pensato, ma non mi piaceva tanto l'idea di metterlo fuori dalla plafo.
Ad ogni modo siamo riusciti a farcelo stare lo stesso, magari avendone due separati invece che uno per tutti e due le cose sarebbero state un po' più semplici, ma ce l'abbiamo fatta lo stesso.
[glow=red:29903b733e]Colgo l'occasione per ringraziare colui che effettivamente ha fatto il lavoro, io ero più che altro da sostegno morale, ovvero Davide Telatin (Tela), grazie.[/glow:29903b733e]
Un'ultima cosa, mi sembra di ricordare che il reattore che ho io, ovvero un Osram Quicktronic QT-FQ 2 x 39 W/230

0 poteva alimentare anche i 2 x 54 W, secondo voi è vero oppure me lo sono sognato?
Se è vero al prox cambio lampade passo a 2 x 54 W... tanto sarebbe semplicissimo...
P.S.: Ora ho i T5 anche io!!!
Ciao