|
Originariamente inviata da Giuansy
|
Ciao ....bello davvero he??
cmq: per la sabbia non dico niente perchè già sai come la penso...e cmq quoto Mauri...
e spro che ci sbagliamo entrambi.....
|
Grazie, lo so... Spero che vi sbagliate ma sono pronto a toglierla al minimo segno di aumento nitrati/fosfati.. Mi sono pentito di non aver usato un'altra granulometria soprattutto...
|
|
Xenia: occhio che puo diventare infestante he??
|
Stavo già pensando di strapparne nel caso lo diventasse... Ne vuoi mica??
|
|
la pocillopora dovrebbe essere un tantino piu sul rosa....cmq lasciala ambientare per bene e dovrebbe sicuramente migliorare (come colore) quando aggiungi gli ulteriori due t5 da 24
PS: quando li metti non metterli tutti e due assieme ...fai cosi: metti il primo e dopo 24 ore metti anche l'altro non tutti e due assieme....meglio andarci cauti nell'aumentare l'illuminazione... anzi fai cosi anche quando cambi i t5 esauriti (da cambiare ogni sei mesi) ...ne cambi uno al giorno).
|
Ho già aggiunto i due t5... non sapevo di doverne mettere uno per volta così ho acceso subito, ma non mi sembra che gli animali abbiano sofferto... Ho cambiato le 4 lampade più vecchie (una ogni tre giorni) con delle ATI... Ho comprato anche una purple ma per ora non l'ho messa...
Grazie, molto gentile.. così facciamo anche due chiacchiere e mi spieghi un pò di cose se ne hai voglia...
Stasera o domani faccio una foto più ampia della xenia così mi date un parere... non mi sembra che pulsi ma nella vasca del negoziante lo faceva mi sembra... Ora stavo pensando di prendere in farmacia una soluzione Lugol e sperimentare lo iodio!