Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vero, pardon l'OT, ma è solo picevole chiacchiera.
In ogni caso la fantasia che le tue bimbe dimostrano è una dote importantissima, in ogni professione , in famiglia ed in ogni momento della vita... Brave!
(e bravi i genitori che le lasciano fare..)
Auguri!
Hypa veramente nn sto scherzando,invece di fare il pompiere dovevi fare o lo scrittore o il critico d'arti.....bel commento quello che hai fatto
Io mi divertivo sempre da piccolo ad inserire uno di quei diavoletti che si trovavano nell'ovetto kinder al presepe, mia madre si incaxxava una cifra, poi ce n'era uno che stava in una posizione perfetta, e teneva alla perfezione la mano del Bambinello..ogni anno lo rimetto nel presepe che fa mia madre
le cose belle e divertenti che si fanno da bambino nn si dimenticano mai.....io invece gli scambiavo i posti a Maria e a Giuseppe e ogni volta nn capiva cosa c'èra di strano