Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Eccomi vi metto qualche nuova foto.. causa problemi tecnici ho modificato leggermente la rocciata... e ho messo la sabbia sul fondo per bene
la tubastrea credo che ora stia davvero bene!!
Per circa 4 giorni c'è stato un rapido peggioramento delle condizioni della vaschetta.. gli animali stavano tutti bene ma avevo una cresita molto rapida di diatomee e cianobatteri dopo il cambio e una pulita "mostruosa" ora è da 5 giorni che non si vede una diatomea.. solo una macchiolina di ciano nell'angolo in basso a sinistra sulla sabbia.. ma credo sia trascurabile. tutt'ora non so cosa ha portato a quel principio di disastro ma cmq.. ora tutto bene !!
Inoltre ho cambiato l'enctanamea.. ho riportato indietro quella verde (la vedevo sofferente.. credo di averla alimentata troppo) ora in negozio si è ripresa e ne ho presa una rosa a dir poco stupenda... dopo i primi drammatici spostamenti si è fissata in un posto dove mi piace parecchio