|
Originariamente inviata da -KaT-
|
me l'ha consigliato lele32(di qs forum ovviamente), ma è un pò che nn risponde, credo sia in ferie..poi un altro utente mi ha consigliato di evitare l'areatore e di utilizzare solo la pompa del filtro, indirizzandola in modo che crei + turbolenza..vorrei avere qualche parere in +, magari da qualcuno che ha già effettuato questo tipo di trattamento!
grazie anticipatamente
|
io l'ho usato circa 6 mesi fa,se non sbaglio e' quello della tetra..vero? e quando lo versi in acqua ti diventa tutto verde vero? beh e' efficace, innanzitutto ti consiglio se hai qualche arredamento particolare, non so pietre anfore bianche ecc. di toglierlo a mio parere perche' si impregna tutto di quel colore ed e' difficile da togliere..poi puoi aumentare la mandata della pompa e dopo circa 1 settimana, fare un cambio parziale del 10

% circa e molto importante aggiungere del carbone attivo di ottima qualita'...puoi aggiungere batteri...fai passare un altra settimana ed estrai il carbone facendo un'altro cambio.....ps...non hai una vasca di quarantena? sarebbe la cosa ideale.....