Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho 2 pompe 6101 con controller, due settimane fa si è bruciato un trasformatore e l'ho sostituito, ieri mi si è bruciato quell'altro. Il LED lunare inoltre non funziona più da tre mesi. Che diavolo succede? Dove è finita la qualità TUNZE?
Salve,mi dispiace molto di tutti i problemi che sta subendo,
la nostra qualità rimane sempre la stessa e come tutte le migliori aziende possono succedere inconvenienti tecnici su prodotti elettronici,come dalle legge europea tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 24 mesi,se tutti i suoi prodotti sono ancora in garanzia ci contatti che risolveremo il problema,questo vale anche per il controller .
eventualmente ci contatti.
saluti Girotto