Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Matteo lancia il sasso e poi tira indietro la mano... ora sei compromesso
Originariamente inviata da buddha
Matteo che ne hai fatto di sto mobile e dei pistoncini che fortuna che siamo della stessa città &605;&605;&605;
L'affare con le ruote dovrei ancora averlo da qualche parte devo solo verificare se reggono il peso ma penso di si, i pistoncini li ho, quello che mi manca è la struttura sopra perchè l'avevamo improvvisata con dei pezzi di legno di scarto... però si potrebbe chiedere a marco di aqssima 2000 se ci noleggia un pò di alluminio e giunti tanto ha sempre qualcosa di usato li in magazzino... oppure la costruiamo al momento con un paio di tavole e viti sps...-28