Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... Rompe però anche i maroni sopratutto perchè c'è la gente che quando ci sono 2 mm di nevischio per strada rincretinisce.
un classico....specialmente chi ha un suv che credendo di avere acquistato un auto per tutte le stagioni si ritrova a galleggiare sulla neve con copertoni larghi 35cm...
Tremendamente vero... Mi ricordo di un pirla che due anni fa sulla ME-BO mi ha passato a bomba con un cheyenne sotto una nevicatina da 10 cm e 5 km dopo l'ho trovato fuori strada che smadonnava perchè gli aveva rifatto il fianco al macchinone...