Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho capito.. Fai la velina? la giornalista? la valletta? la microfonina? la commessa in negozio di musica? la dj in radio?
Mel... sarai pure laureato... però fiolo... mamma mia...
Perchè tu vedi una donna con un "gelato" in mano e non ti poni domande?
La curiosità è il motore dell'evoluzione!
Cmq dj in radio era la risposta giusta. D'altronde qui è spesso pieno di piccoli stand di radio bruno
Poi non so che tipo di distinzioni si facciano all'interno delle radio, ma per me "dj in radio" è semplicemente uno che parla trasmesso in fm o am, o in digitale, quindi era la risposta esatta
Ma speaker nel senso che parli o che reggi lo speaker (cioè il coso in cui si parla, che poi in raltà non è lo "speaker") ah ah ah
Nel qual caso sarebbe "microfonina" e avrei ragione lo stesso
Toh mò! Ho vinto!
Ma chi t'ha disegnato a te???
Notte a tutti... a domani...