Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
85 , quello che mi piace è che quelli da casa , si possono usare a prescindefe dall'ora e dal tempo ...io sono fortunato , a 50m da casa ho un prato 120mx100...probabilmente qualcosa in futuro prenderò, anche se per fuori andrei sull'aereoplanino
Vedi se la cosa ti appassiona...a quel punto vendi tutto e prenditi un simulatore di volo.
Ne trovi molti usati...attenzione che c'è ne sono 2-3 buoni gli altri sono giochi....divertiti per un mesetto con il sim.
Poi prenditi una radio abbastanza seria ( magari sempre su qualche mercatino...minimo 7 canali ) e ti prendi un ely serio, usato va bene basta che prendi un modello che trovi i ricambi anche dal panettiere !!!
DEVI imparare a settarlo a dovere....e non è proprio facile, altrimenti voli poco.
La dimensione la devi scegliere in base a quanto vuoi spendere l' anno....ovviamente più è grande è più semplice è l ' hovering.
All' inizio esercitati a fare hovering in tutte le posizioni e dopo un mesetto inizi con qualche volato.
IMPORTANTE: NON far volare MAI un ely serio senza che tutto sia in perfetto ordine di volo, e sempre in spazi aperti senza pubblico.