|
Originariamente inviata da aquazone acquario
|
andrea la prossima volta mandami anche un mp cosi se in negozio non ci siamo capiti (non mettere il bioptim) ti aiuto meglio.....
|
Ciao Claudio, non riesco a capire se tu ti sia sentito offeso ... non era mia intenzione

, non ho mai parlato male di Aquazone ... anzi con gli amici parlo sempre bene di te e luigi!!!
io chiedo sempre consigli al forum ... ascolto tutti (forum e negozio) ... cerco di capire e poi prendo una decisione ...
Forse ti sei sbagliato ... ma ti assicuro che mi hai detto di mettere tre fiale di Biodigest e poi nei tre successivi giorni di mettere una fiala di Bioptim al giorno... non hai mai parlato di Xaqua e altri prodotti

... non penso di inventarmi le cose
... penso anche io di avere poca ossigenazione ... ma non sono l'unico nel forum che ha una vasca Elos ... adirittura cambiare vasca mi sembra un po prematuro
Se non erro il System 120 ha lo stesso scarico e nel forum è pieno di gente che possiede questa vasca con ottimi risultati e senza Nitriti ...
Mi hai consigliato di mettere una Eheim Compact + 3000 ... sinceramente ripensandoci poi a mente fresca mi sembra un po troppo esagerata per un 200 litri

a Tal proposito sto pensando di passare dalla eheim compact + 2000 ad una Aquabee Up 2000/1 che ha una prevalenza superiore ed una portata (su 1,40 m) di 904 Litri contro i 570 della Eheim.
Comunque continuo a puntualizzare che non era assolutamente mia intenzione offenderti ... se abitassi più vicino sarei tutti i giorni li a chiedere consigli ... ma purtroppo stai in culo alla luna rispetto a casa mia ... quindi chiedo consigli anche nel forum dove ci sono persone esperte che ti aiutano
Ciao
Andrea